our moment for life.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 14:04
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Hermione Messners
A
veva ballato, ballato e ballato ancora. Lo aveva fatto per diversi motivi, primo dei quali cercare di mettere ordine nella propria mente. Aveva molti dubbi che come granelli di polvere accumulatisi con il passare degli anni erano tornati a farsi notare dall'occhio attento e dall'entrata di alcuni raggi di sole nella stanza della sua anima.Quello che era successo in sole due settimane andava contro ogni regola e piano che aveva sempre imposto e fatto crescendo. Aveva baciato, più volte, un ragazzo. Non si trattava di un ragazzo qualsiasi, si trattava di un ragazzo che probabilmente l'avrebbe fatta soffrire in futuro ma la cui assenza in quel preciso momento sembrava riuscire a farla sentire così vuota e povera. Caleb era un ragazzo del St.james, non era un umano normale, non era propriamente la persona più affidabile dell'isola, le ragazze lo avevano sempre dipinto come il bello e dannato del st.james, come quello capace di regalarti il mondo per una notte e trattarti con indifferenza la mattina seguente. Aveva paura, per questo era andata a ballare. Aveva indossato le sue scarpe preferite, una canotta sul biancoe ed un bìmaglioncino viola. Gli orecchini grandi a cerchio erano appesi ai lobi delle sue orecchie ed i capelli erano stati piastrati con cura. Aveva messo dell'eyeliner per rendere i suoi occhi ancora più felini e mettendo da parte, per una sera, la ragazza acqua e sapone che di solito era, aveva completato il make up con tonalità del viola e el nero, proprio i colori che indossava.Aveva passato la serata al Contemporaneo, un locale al centro di Harris dove ballerini professionisti e no si incontravano ogni settimana, per sfidarsi o semplicemente per divertirsi. Lei c'era andata per divertirsi e per cercare una risposta che però non aveva trovato. le capitava spesso, riflettendoci, le capitava spesso di scappare. Scapava quando vedeva all'orizzonte la possibilità di un legame, forse perchè ancora non riusciva a vedersi all'altezza delle aspettative dell'altra persona o, semplicemente per paura di riuscire a rovinare tutto ancora prima che fosse nato qualcosa di concreto.
Dovevano essere più o meno le due del mattino. Il cielo era più nero della morte e le stelle sembravano non essere pronte a mostrarsi quella sera. Stava camminando con calma lungo il cortile estivo, aveva bisogno di aria, ancora. C'era una brezza freca che le muoveva i capelli e faceva tintinnare i suoi orecchini. Si inumidì il labbro inferiore addentrandosi nel porticato e dopo aver superato tre piccoli archi decise di mettersi a sedere su uno dei davanzali. Appoggiò le spalle alla colonna, le gambe distese lungo il davanzale e lo sguardo puntato verso il cielo.
property of 90210. » vanessa hudgens as hermione messners » dress » music
 
Top
PrideändPræjudicæ
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 15:35





Caleb Aaron Douglas
watch me Ҩ wearing Ҩ music Ҩ © zimona´

La vita era una tela bianca e candida, eri tu l'artefice del tuo destino, eri tu il pittore che doveva iniziare a pitturare la tela con le decisioni prese, i momenti memorabili e quelli peggiori. Il dipinto che si stava formando sulla mia tela personale mi soddisfava ogni giorno di più, era colorato con colori solari e accessi, ma soprattutto raffigurava scene e decisoni che mi avevano cambiato letteralmente. C'era un volto che ricorreva sempre nel mio dipinto, un volto che amavo e che mi rendeva fecile con un semplice sorriso sincero, era il volto di una ragazza che avevo conosciuto alcune settimane fa e che ora faceva parte della mia vita: Hermione. Solo il suono del suo nome riusciva ad illuminarmi la giornata, era il mio primo pensiero appena mi svegliavo e l'ultimo prima di addormentarmi. I lettori attenti si saranno subito accorti che ero cambiato molto, era cambiato il modo in cui mi approcciavo alla vita, ovviamente non era affatto merito mio er sempre e solito merito di lei. A volte però mi stupivo di quanta dolcezza riuscissi a possedere, di quanto non mi sentivo pienamente me stesso, ma non era affatto una sensazione negativo non se era stata Herione a risvegliare in me questo lato. Ovviamente con gli altri ero ancora il solito e scatenato Caleb che però non andava a caccia di ragazze come faceva, no adesso avevo solo una ragazza che occupava i miei pensieri. Quella sera ero uscito con alcuni amici per bere qualcosa in tranquillità, erano nuovi dell'isola e si erano trasferiti qui da poco così mi ero offerto di accompagnarli per un giro turistico. Se fossero stati studenti normali ovviamente non mi sarei mai offerto, ma loro li conoscevo da molto tempo e mi faceva molto piacere stare in loro compagnia. La serata passò tranquillamente davanti ad una birra e ai ricordi dei momenti passati insieme, momenti buffi ed esilaranti, ma anche tristi e cupi. Verso le due decidemmo di tornare indietro alla scuola, loro erano stachi e mezzi ubriachi, così mi offrii di accompagnarli io che stranamento per la prima volta nella mia vita non mi ero ubriacato. Dovetti pure aiutarli ad infilarsi nei loro letti talmente erano conciati male e vi assicuro che non fu un lavoro gradito, quei tre si dimenavano e sparavano cazzate a tutto andare, uno spettacolo davvero divertente, ma stancante. Quando mi assicurai che fosse tutto a posto uscii dalla loro stanza e mi diressi verso l'atrio estivo, non avevo ancora sonno e l'idea di stare un pò fuori al fresco mi allettava molto. Vidi un'ombra, un'ombra di una figura seduta su un davanzale, sorrisi senza rendermene conto: avrei riconosciuto quell'ombra anche fra una folla intera. Anche tu ad ammirare le stelle dopo una serata stancante? chiesi mentre mi avvicinavo a lei e le sfioravo un braccio con la mano posizionandomi vicino a lei.

 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2011, 15:59
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Hermione Messners
N
on era innamorata di Caleb, non ancora almeno. Lei amava certe cose di lui, alcune in modo speciale altre in modo regolare. la cosa che forze amava maggiormente di quel ragazzo così apparentmeente accattivante e cattivo era non la sua bellezza, non il suo carattere così enigmatico e pieno di risvolti. Lei era innamorata dell'odore del suo respiro.
Sentì dei passi e poi due sita le sfiorarono il braccio semiflesso che era appoggiato sulla coscia. Anche tu ad ammirare le stelle dopo una serata stancante? Si voltò verso destra accenannado un orriso vedendo caleb proprio accanto a lei. Era stupendo, come sempre del resto, e sembrava avere gli occhi ancora ispi e super attivi. Non era propriamente il ragazzo che andava a dormire entro la mezza notte e si svegliava entro le sette del mattino. Lui era uno da ore piccole e risveglio in pomeriggio inoltrato. I dubbi che l'avevano tartassata per tutta la serata sembravano essere passati in secondo, terzo piano, rispetto alla voglia di stare con lui, in quel momento e per sempre. Il destino li aveva fatti incontrare quella sera, non avevano appuntamento nè tantomeno idea di dove l'un l'altra fossero per quella sera.
Attirò le ginocchia al petto facendogli spazio dal lato opposto del davanzale, sorrise stringendogli la mano con la propria e lasciando sulle loro mani unite un piccolo bacio, lo invitò a sedersi semplicemente guardandolo. Non sembrava ubriaco, ne era felice. Lo aveva dovuto riportare in camera sua più di una volta ubriaco fradicio e non era stata un'esperienza piacevole. Doveva però ammettere di non essere, nemmeno lei, una vera e propria santa.
" le luci della città sono troppo forti, non se ne vede nemmeno una stanotte.." disse abbozzando un sorriso.
property of 90210. » vanessa hudgens as hermione messners » dress » music
 
Top
PrideändPræjudicæ
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 23:08





Caleb Aaron Douglas
watch me Ҩ wearing Ҩ music Ҩ © zimona´

Non era previsto che Hermione entrasse nella mia vita e non era neanche previsto che mi lasciassi sopraffare dalle sensazioni, nessuna ragazza ci era mai riuscita e posso assicurarvi che di ragazze ne avevo avute molte, ma nessuna sembrava possedere il potere di Hermione. Un pò questa situazione mi spaventava, avevo paura di farla soffrire inconsciamente, che potessi fare qualcosa che la ferisse o che semplicemente il vecchio me ritornasse alla luce improvvisamente scuotendomi e facendomi perdere il controllo. Quella sera però questi pensieri funesti non dovevano neanche attraversarmi l'anticamera del cervello, eravamo solamente io e lei niente poteva andare storto quando ero con lei. Fremetti al contatto delle sue dolci labbra sulla mia pelle e sorrisi sentendo la sua voce " le luci della città sono troppo forti, non se ne vede nemmeno una stanotte.." il mio sorriso si allargò a vista d'occhio Io veramente ne vedo una splendente proprio qui vicino a me, la più luminosa che io abbia mai osservato dissi continuandola a guardare dolcemente, ma da dove arrivava tutta quella dolcezza? sospirai ancora, era sempre lei la causa di tutto: Hermione. Allora come è andata la tua serata in compagnia? le chiesi curioso.

 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 16:27
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Hermione Messners
L
ei non era abituata a cose di quel genere. Aveva da sempre predicato la continua ed incessante ricerca del vero amore, del principe azzurro, di qualcuno che le avrebbe fatto mille complimenti anche quando, magari, non li meritasse; una persona capace di farla arrossire per l'imbarazzo e far sciogliere con un semplice sguardo. Hermione amava tutto questo, ma forse amava maggiormente l'idea del voler ricercare un principe azzurro.Si mordicchiò il labbro inferiore arrossendo alle parole di Caleb, quella frase le sembrò fin troppo dolce per essere vera, ma sapeva che era stata detta con il cuore, lo poteva leggere dagli occhi di quel ragazzo. Gli strinse di poco la mano sorridendogli in modo imbarazzato e sospirando guardò dal lato opposto, verso il giardino oscuro e deserto. Allora come è andata la tua serata in compagnia? Sorrise istintivamente, mentre alcuni flash della serta le scorrevano nella mente come se si trattasse di un film. "Ha preso una piega inaspettata" sorrise accarezzando la sua mano.

property of 90210. » vanessa hudgens as hermione messners » dress » music
 
Top
PrideändPræjudicæ
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 20:14





Caleb Aaron Douglas
watch me Ҩ wearing Ҩ music Ҩ © zimona´

Quella brezza leggera che soffiava in questa serata aveva lo straordinario potere di calmarmi e rendermi ancora più rilassato di quanto non lo fossi già. Questa serata dopo tutto era stata piacevole ed era da tanto tempo, fin troppo, che non godevo più della compagnia dei veri amici. Il vecchio Caleb era solito divertirsi e fidarsi di chiunque gli passasse davanti, scelta alquanto bizzarra e poco furba. Ovviamente ne pagai amaramente le conseguenze arrivando un giorno addirittura a farmi derubare da una gang dopo che avevo evidentemente bevuto troppo, fu un'esperienza che mi auguro di non ripetere mai. Oggi invece avevo finalmente capito che non tutti sono gli amici di cui ti puoi fidare, solamente quelli che ci tengono realmente a te e alla tu amicizia possono essere chiamati tali; finalmente avevo trovato il mio posto, la mia casa in quei ragazzi scatenati e trasandati che mi avevano accompagnato questa sera. Ma sapevo anche che la persona con cui attualmente mi sentivo davvero a mio agio e accettato era senza dubbio Hermione, mi aveva semplicemente conquistato con la sua semplicità e naturalezza. A volte quando mi sorrideva era convinto che lei sapesse fin dall'inizio che si sarebbe instaurato questo rapporto tra di noi, bastava aspettare, e così infatti accadde lasciandomi sgomento e pieno di vita. Anche se la luna era alta nel cielo e la luce fioca, vidi chiaramente il volto della ragazza divenire di un colorito simile ai tulipani e un sorriso spontaneo affiorò sulle mie labbra. "Ha preso una piega inaspettata" rispose la ragazza. La fissai con uno sguardo incuriosito, ma allo stesso tempo divertito, avevo infatti una mezza idea del motivo per cui la sua serata avesse preso una piega inaspettata. Sorrisi E posso sapere chi o che cosa ha causato questa piega inaspettata?

 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 11:32
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Hermione Messners
G
li occhi di Caleb si posarono sul volto di hermione che ancora imbarazzata per quel contatto visivo così diretto, abbassò i propri spostandoli verso il cielo scuro. Si era divertita per tutta la sera, avrebbe continuato a ballare fino a notte fonda se non fosse stato per un incontro particolare che le aveva cambiato l'andamento di quella serata. Aveva incontrato una persona che per lei era stata molto importante, per fin troppo tempo, forse.
Strinse la mano del ragazzo e fu proprio in quel momento che decise di evitare di dirgli proprio tutta la verità; gli occhi di caleb sembravano così speranzosi e fieri che decise di non avere il coraggio di distruggere le sue aspettative. Non si sarebbe, in ogni caso, trattato di una bugia, l'averlo incontrato lì, sotto il portico non aveva fatto altro che rendere la sua serata migliore di quanto già non fosse.
Senza lasciargli la mano si mise in piedi sul davanzale in marmo di quell'arco ed avvicinandosi a Caleb, che era di circa una testa più baso di lei, visto che si trovava con i piedi sul pavimento, sorrise. Senza lasciargli la mano, con quella libera, gli accarezzò i capelli chinandosi poi a baciarlo lentamente, in modo casto, in modo dolce.

property of 90210. » vanessa hudgens as hermione messners » dress » music
 
Top
6 replies since 9/7/2011, 14:04   195 views
  Share