nothig will stop our rage, our revange, Emily Isabelle Edwards & Shane Tristan O'Grey

« Older   Newer »
  Share  
hawkïns¹³
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 19:02




EMILY ISABELLE EDWARDS
we'll gonna burn it down, we'll stand up for our rights
I jeans sono gli indumenti più scomodi che l'uomo abbia inventato, pensai mentre saltellavo nel tentativo di infilarne un paio, anche un po' sdrucito, appena estratto dal mio armadio. Un vampiro non avrebbe dovuto essere così imbranato, eppre ogni tanto mi sembrava di tornare alle abitudini umane, certe cose sono radicante nel suo essere e sono dure a morire. Di solito non mi saltava nemmeno in mente di uscire di casa, camminare come se niente fosse tra angeli, umani, mezzosangue e tutte le altre razze mi faceva ancora uno strano effetto a cui dovevo ancora abituarmi. Quel giorno però sentivo lo strano bisogno di mettere il naso fuori e godermi almeno 10 minuti di vita, dimenticandomi chi era chi e pensando solo a me stessa. Dopo essermi vestita e preparata per apparire un minimo decente, aprii la porta e uscii di casa, vagando per le strade trafficate senza una meta ben precisa. Mi fermai solo quando scorsi un porticciolo molto carattestico, di quelli che decisamente erano una calamita per i turisti - sempre che si fossero. Mi poggiai alla righiera del molto e guardai giù, perdendomi nel blu del mare.

gdr5
code ©zimona´
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 19:22
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Shane Tristan O'Grey
A
veva quasi fatto propri i ritmi di quella strana Isola. Mai , ovviamente, sarebbe riuscito a pareggiare i conti con il proprio subconscio che, instancabilmente, sembrava volergli inculcare la possibilità che tutto ciò che veniva professato tra le mura di quella antica abbazia fosse vero. Faticava ancora a credere a vampiri e cagnoloni un po' cresciuti. Lui non riusciva a credere nemmeno alle previsioni del tempo, figurarsi quelle fandonie.
Aveva passato la mattinata al poligono di tiro della cittadina di Harris. Sì, era una città piccola, ma aveva davvero ogni tipo di luogo e svago. Al poligono aveva incontrato un paio di cacciatori ormai senza il porto d'armi ed un poliziotto alle prime esperienze con le armi da fuoco. Doveva trattarsi di un CDDAF, un caso disperato destinato a fallire.
Aveva ripulito le mani dopo aver posato anche la sua ultima arma, ma, mentre con passo tranquillo camminava per le strade di Harris dirigendosi verso il porticciolo, ebbe come l'impressione di avere ancora una traccia, come se una pistola e dei proiettili potessero avere un odore. Si inumidì il labbro inferiore ed avvicinandosi, una volta arrivato al porticciolo, ad una piccola fontanella per gli uccelli, decise di sciacquare via quella traccia. Il molo si presentava non pieno di persone, ma quasi, e quella folla aveva proprio l'aria di chi si sta divertendo spendendo del tempo on le persone care, magari una ragazza.
property of 90210. » ryan reynolds as shane o'grey » dress » music
 
Top
hawkïns¹³
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 19:36




EMILY ISABELLE EDWARDS
we'll gonna burn it down, we'll stand up for our rights
Ci volle poco per farmi stancare di quel luogo, troppo chiassoso e pieno di gente per i miei gusti. E nessuno che avesse un odore invitante, per giunta! Non c'era alcun divertimento nello stare lì a guardare il mare o le persone che passeggiavano lungo il molo, nè nel sentire le loro voci squillanti e i pensieri troppo invadenti e ingombranti. Stavo quasi per andarmene quando sentii un odore in lontananza, qualcosa di davvero buono e dissetante ma con uno strano retrogusto ferroso, diverso da quello dell'emoglobina, quasi fosse polvere da sparo o qualcosa del genere. Decisi di avvicinarmi di più per capire a chi appartenese quell'odore e soprattutto leggerne i pensieri, se fossi stata fortunata magari mi sarei potuto imbattere in un senzatetto di cui potermi dissetare senza troppi rimorsi, a pochi importava degli omicidi dei barboni in pieno giorno, spesso si pensava a delle faide o semplicemente tutti sapevano dell'esistenza della mia razza. Quando mi ritrovai un ragazzo anche ben vestito davanti ne rimasi parecchio delusa, rimanendo a fissarlo a labbra strette e con le narici dilatare, davvero un bel peccato non poterne assaggiare il sangue, era un bello spreco!

gdr5
code ©zimona´
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 11:14
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Shane Tristan O'Grey
N
ella sua mente non faceva altro che rimbombare un motivetto, una canzone che aveva sentito milioni di volte mesi e mesi prima, se non anni. Si trattava di una canzone di Bon Jovi, l'aveva sentita per la prima volta il giorno che dovette presentarsi all'appello per il fronte. La stavano mandando alla radio, e solo nel tragitto di andata da casa fino al centro di smistamento militare riuscì a sentirla un paio di volte cambiando per sbaglio stazione radio. Strano che gli fosse tornata in mente proprio in quel momento così poco significativo e diverso da quello in cui l'aveva sentita per la prima volta. Accennò un amaro sorriso canticchiando mentalmente, " everybody want something.. just a little more.."
Si inumidì il labbro inferiore appoggiando i gomiti sula balaustra di ferro e legno, socchiuse gli occhi e buttando la testa in avanti rimase in ascolto del brusio delle chiacchiere dei passanti, del rumore dell'acqua che si stava infrangendo contro i pali del piccolo molo e rumori lontani, presenti solo nella sua mente.
property of 90210. » ryan reynolds as shane o'grey » dress » music
 
Top
hawkïns¹³
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 11:34




EMILY ISABELLE EDWARDS
we'll gonna burn it down, we'll stand up for our rights
Riuscii a percepire i pensieri dello sconosciuto, un lieve fluire di parole e musica che mi sembrava di aver giù sentito da qualche parte. Frugai ancora un po' nella sua mente, cercando di carpire qualche altra informazione mentre mi avvicinavo cautamente, cercando di non dare nell'occhio più di quanto già probabilmente non facessi. Mi poggiai alla righiera vicino al ragazzo e lo guardai più attentamente, esaminandone la fisicità. Non era niente male, per essere solo un umano. Per la prima volta dopo tanto tempo sentii il minimo desiderio di parlare con qualcuno, di dire qualcosa anche se ad uno sconosciuto. Ti piace Bon Jovi? domandai con un sorrisetto sulle labbra, certo come esordio non era il massimo, ma mi piaceva dimostrare da subito le mie abilità innate, avrebbe dovuto capire da subito che non ero una comune umana come lui ma qualcosa di superiore.

gdr5
code ©zimona´
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 11:43
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Shane Tristan O'Grey
N
on si fece prendere dal panico come, probabilmente e giustamente, avrebbe fatto solo qualche settimana prima del suo arrivo ad Hunter Island. Aveva capito che il mondo andava molto oltre la presenza di umani, animali e alieni. Spostò il suo sguardo dal mare alla figura che gli aveva rivolto la parola dopo averlo osservato a lungo, pensò. Si trattava di una ragazza, carina, ma vestita in modo strambo. Ti piace Bon Jovi? Questa la sua frase di esordio. Shane la osservò accennanado un sorriso con gli occhi e senza guardarla troppo spostò gli occhi sull'orizzonte. "Mi piace la canzone..". Era fatto così, Shane. Riusciva ad amare cose e persone solo in parte, mai totalmente.
property of 90210. » ryan reynolds as shane o'grey » dress » music
 
Top
hawkïns¹³
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 12:51




EMILY ISABELLE EDWARDS
we'll gonna burn it down, we'll stand up for our rights
Non sembrò stupirsi più di tanto nè scomporsi, quasi una conversazione del genere fosse normale e all'ordine del giorno. Certo se si voleva vivere lì bisognava abituarsi a tutte le stranezze che la presenza dei "mostri" poteva comportare, compreso incontrare una giovane vampira che ti fa domande di musica. Guarò prima me e poi rivolse nuovamente lo sguardo all'orizzonte. Mi piace la canzone... rispose lui, quasi fosse evasivo. Hai qualcosa contro Jon Bovi? Perchè, detto tra noi, io non so nemmeno chi sia, risposi abbozzando una risatina, avevo letto quel nome frugando nei suoi pensieri e ad essere sincera non ricordavo di aver sentito più di un paio di canzoni di quell'artista.

gdr5
code ©zimona´
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 13:08
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Shane Tristan O'Grey
N
o potè non sorridere per il modo buffo e tranquillo - quasi come se fosse ocnvinta di aver pronunciato tutto corettamente - con cui appellò quel cantante, dicendo di non avere, in ogni caso, la benchè minima idea di chi fosse. Shane si inumidì il labbro inferiore inclinando la nuca nella direzione della ragazza, sorrise apertamente divertito. " E' Bon Jovi.. non Jon Bovi.." Scosse poi la testa quasi per scrollarsi di dosso ogni preoccupazione che potesse percepire. " No, credo che sia uno apposto.." Accennò nuovamente un sorriso e la sua attenzione venne rapita dal colore degli occhi di quella ragazza. Erano di un verde a dir poco penetrante. Doveva trattarsi non di una semplice umana speciale, oh no. Non aveva ancora ben imparato a riconoscere le varie razze, difficile sarebbe stato per chiunque fosse rientrato nella categoria dei 'normali'.
property of 90210. » ryan reynolds as shane o'grey » dress » music
 
Top
hawkïns¹³
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 13:19




EMILY ISABELLE EDWARDS
we'll gonna burn it down, we'll stand up for our rights
Se fossi stata umana probabilmente quello sarebbe stato il momento adatto per avvampare di rossore e correre a nascondermi da qualche parte, colta dall'imbarazzo. Ma come diamine avevo fatto a mescolare le lettere tra di loro in quel modo? Che imbranata. Beh sì, come hai detto tu risposi alla sua prima affermazione, puntando lo sguardo verso l'orizzonte in modo talmente intenso che probabilmente qualcosa primo o poi avrebbe preso fuoco. Assurdo, riuscivo ancora a fare figure terribili e imbarazzante nonostante non fossi più umana da più di un secolo. Riportai lo sguardo su di lui, fingendo indifferenza e tranquillità. E poi non è il mio genere di musica, è normale che non lo conosca risposi stringendomi nelle spalle, come a voler giustificare il mio colossale errore di pronuncia.

gdr5
code ©zimona´
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 09:44
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Shane Tristan O'Grey
S
tava forse cercando di fare conversazione? Shane arricciò il naso divertito, a dir poco, ed accennanado un sorriso lasciò scivolare giù dalla balaustra di ferro i gomiti. Si voltò dand le spalle al mare ed appoggiandosi con la schiena contro la balaustra infilò le mani nelle tasche dei pantaloni. Inclinò di poco la nuca osservando a caso la gente che passava e ripassava su quel piccolo molo. " Quanti anni hai?" Non appena fece la domanda la guardò scuotendo la testa. Le si avvicinò ed abbassando la voce, aggiunse ".. intendo apparentemente..".
Eh, sì. Apparentemente, perchè ad Hunter Island, la maggior parte delle volte, chi dimostrava al massimo vent'anni era una delle personalità più anziane opresenti sull'isola. Strano ma vero.
property of 90210. » ryan reynolds as shane o'grey » dress » music
 
Top
hawkïns¹³
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 11:21




EMILY ISABELLE EDWARDS
we'll gonna burn it down, we'll stand up for our rights
Di certo non mi aspettavo una domanda del genere, non così diretta almeno. Aveva capito che la mia natura non era umana e questo era piuttosto evidente, ma perchè uscirsene con quella domanda? Nemmeno sapeva il mio nome, nè tantomeno io conoscevo il suo. Mi voltai anche io, staccando lo sguardo dall'orizzonte e poggiando i gomiti sulla balaustra insieme alla schiena, sollevando il viso per godere del calore tiepido dei raggi solari, valutando che risposta dare alla sua domanda. Diciassette, apparentemente, risposi sottilineando il termine che lui stesso aveva usato. Non sono poi così vecchia, no? Mi mantengo bene, aggiunsi, inarcando un sopracciglio per sottolineare che c'era della pura ironia nelle mie parole.

gdr5
code ©zimona´
 
Top
10 replies since 15/7/2011, 19:02   155 views
  Share