bring me back to life., helena feat. judas

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 14:34
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Helena ♡ Wayne
30sk1hw
A
vevano un vero appuntamento. Aveva dovuto mentire per accontentare sia Judas che la propria voglia di rivederlo. Aveva mentito ai suoi, aveva detto loro che sarebbe andata in ospedale una seconda volta, quel giorno. Aveva passato circa mezz'ora a prepararsi, aveva indossato un vestitino blu, i capelli erano sciolti e mossi, il trucco leggero. Non vedeva l'ora di incontrarlo. Aveva preso il battello delle diciannove e trenta, sarebbe arrivata ad hunter island in meno di un'ora. Si era messa a sedere slla panca, dando le spalle all'acqua, aveva accavallato le gambe ed era rimasta a leggere il libro che aveva sempre nella borsa.
Quando mise piede sul molo dell'isola un brivido le percorse la schinea. era davvero tenebrosa come la descrivevano, sembrava di essere tornati nel medioevo, le costruzioni facevano trapelare misticità ma anche oscurità. Sembrava un luogo sconsigliato a persone impressionabili come Helena. Percorse tutto il sentiero tracciato con assi di legno e una volta inoltratasi nel primo tratto di bosco che separava - a quanto sembrava - il molo dalle costruzioni delle scuole, rabbrividì cercando con lo sguardo Judas. le aveva detto che l'avrebbe aspettata all'ingresso. O almeno così credeva di ricordare.
property of 90210. » kristen bell as helena wayne » dress » music


il vestito bluu u_u
 
Top
ƒlovæ`
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 14:58




Judas Jenkins Special*

La mattina seguente al suo chiacchierare amorosamente con la sua streghetta si stava rivelando piuttosto pesante: come predetto, Kevin gli stava dando filo da torcere a lezione di telepatia, e Judas aveva finito col beccarsi una ulteriore nota di demerito per aver tentato di strozzarlo con le stesse mani della sua vicina di banco, momentaneamente controllata negli arti dai suoi poteri telecinetici.
Era alquanto nervoso, non sapeva se davvero la ragazza lo avrebbe aspettato nello stesso posto dell'altra sera e se mai, in generale, avrebbe tollerato un tipo come lui; d'altro canto, non era un caso che le donne pensassero bianco e dicessero nero, dimostrando a conti fatti di aver solo ipotizzato qualcosa, senza aver poi concluso nulla. Un po' come sua madre, che alla prima occasione lo aveva abbandonato solo perché impuro secondo i suoi canoni di essere umano.
pff!
Cercò di non pensarci, prestando invece attenzione all'orologio della sua classe, e aspettando dunque che le lanciatte scoccassero le ore due. Finalmente avvenne, e come un razzo il ragazzo sgattaiolò fuori dalla classe - evitando tra l'altro le lamentele e le provocazioni del licantropo - e uscendo tempestivamente dal St. James in fretta a furia; indossava una magliettina grigio scuro, pantaloni sintetici neri e anfibi del medesimo colore. I suoi capelli parevano parecchi sconvolti, nonostante il gel li tenesse ben saldi nella loro posizione, l'unica che potesse garantire al ragazzo una certa visibilità, data la loro effettiva lunghezza.
Salutò un paio di amiche, si guardò un attimo attorno e poi continuò a correre verso il porticciolo in modo da non perdere l'unico battello che arrivasse in orario al villaggio di Harris, ove la graziosa Heléna lo stava sicuramente aspettando da qualche ora, conscio di come fossero le femmine.
Anticipatarie? No, assolutamente. Imprevedibili.
H-Heléna!?
Ipotizzò, in un primo momento, che l'immagine residua dinanzi ai suoi occhi fosse una mera illusione, o che quella fosse in realtà una studente del St. James vagamente somigliante alla sua streghetta. Quando, però, il giovane si stropicciò gli occhi e cercò di mettere a fuoco l'immagine, si rese conto che effettivamente Heléna era dinanzi a sé, sull'Isola, ignorando completamente il suo invito di aspettarlo nel luogo d'incontro dell'altra sera e cogliendolo definitivamente di sorpresa. Sorrise.
... Lo sapevo che sei una streghetta!
Le corse incontro, per poi fermarsi a pochi centimetri da lei e fissarla come non aveva mai fatto in vita sua. Era bellissima, aveva un vestitino blu incredibile e con la coda degli occhi riusciva persino a vederle il reggiseno.
Era una vera bomba sexy.
© Codice HTML by sugary philosophies » hair / dress
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 15:18
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Helena ♡ Wayne
30sk1hw
S
tava torturando il suo labbro inferiore, aveva paura. Sebbene fosse ancora tardo pomeriggio, quel luogo, aveva tutta l'aria di essere un posto poco raccomandabile. Era stata sorpassata da due figure maschili ben piazzate, erano due ragazzi bellissimi ma con lo sguardo più cupo che mai avesse incontrato. Aveva sentito i loro occhi percorrere e ripercorrere il suo corpo più volte prima di girare definitivamente l'angolo ed addentrarsi nel bosco. Sperò con tutte le forze che judas fosse nei paraggi.
Quando sentì la sua voce il suo volto riprese colore e i suoi occhi fecero festa. Judas si femrò a pochi centimetri da helena che, in quelle vesti, lo trovò a dir poco divino. Sorrise a trentadue denti quando le disse che era davvero una streghetta e dimenticandosi per un attimo di tutta la paura che aveva provato ad aspettarlo in quel posto gli buttò le braccia al collo, con non poca difficoltà, data la sua statura.
property of 90210. » kristen bell as helena wayne » dress » music

 
Top
ƒlovæ`
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 15:27




Judas Jenkins Special*

Vederla così divinamente felice e sorridente gli fece battere il cuore come non mai, e per un attimo quasi dimenticò il divieto piuttosto rigido di non inoltrare esseri umani al St.James, se non sotto stretto invito del preside in persona. Cavoli, si trattava di Heléna, figurarsi se Judas avesse rispettato le regole per una volta.
La ragazza le mise le braccia al collo e, per via della sua statura, dovette anche avvicinarsi un bel po' a lui per raggiungere l'altezza giusta; i loro corpi erano ora molto vicini, Judas riusciva a sentire il suo seno sotto al suo petto.
... spero tu ti sia lavata i denti...
Le disse, quasi a sottovoce, un poco sorridendo, per poi avvicinare le sue labbra alla sua bocca e levarle il primo, tanto atteso bacio da quando i suoi occhi si erano posati sulla sua chioma dorata e sul suo viso angelico.
Judas era davvero contento di averla con sé ora, e non solo lui.
© Codice HTML by sugary philosophies » hair / dress
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 15:42
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Helena ♡ Wayne
30sk1hw
L
a stava proteggendo. helena non ebbe paura in quegli attimi che passò dietro la chiena di Judas, con le sue mani che la tenevano al sicuro da un qualsiasi attacco. Deglutì Stringendo tra le dita il lembo della maglietta di Judas, avrebbe tanot voluto affacciarsi al lato del suo busto per vedere cosa stesse succedendo e soprattutto, chi fosse questo 'Kevin'. Si inumidì il labbro inferiore rimanendo immobile, si riusicva a sentire solo il suo respiro agitato ed irregolare. I suoi occhi agavano nell'oscurità di qel bosco disordinato e poco curato, temeva che qualcosa o qualcuno sarebbe potuto saltare fuori da un momento all'altro. Si sentirono poi dei rumori, come di foglie secche calpestate, piente spostatee poi una voce. Helena deglutì rimanendo ferma, cercando anche di smetterla di respirare. Kevin, era uscito allo scoperto?
property of 90210. » kristen bell as helena wayne » dress » music


Edited by 90210. - 16/7/2011, 17:22
 
Top
ƒlovæ`
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 15:59




Judas Jenkins Special*

Il bacio non durò relativamente tanto, ma fu così carico di emozioni che Judas avrebbe sicuramente ricordato il loro primo bacio per i prossimi dieci anni.
Heléna lasciò scivolare le sue mani dietro la sua schiena, e il ragazzo venne improvvisamente colto da un brivido freddo e piacevole allo stesso tempo, come stesse aspettando proprio quel gesto da parte sua. Sorrise, quando la ragazza si complimentò per la sua bellezza - alché Judas le rispose con una smorfia di evidente superiorità - ma inclinò leggermente la testa senza proliferar parola.
Fu uno scatto improvviso, dapprima sorridendo parve poi sì serio e minaccioso da non essere quasi riconoscibile.
E tu sei in pericolo. Stammi dietro...
Con entrambe le braccia si assicurò che Heléna si portasse dietro el sue spalle, tenendola ben salda a sé nonostante non vi fosse poi tutta quella necessità di tenerla così al riparo. Judas aveva chiaramente percepito la presenza di qualcuno prima ancora che Heléna potesse nascondere il suo disagio per la stessa sensazione con un complimento, e non fu difficile capire di chi si trattasse.
Avanti, non farmi perdere tempo, Kevin.
La mano sinistra di Judas strinse senza volerlo il fianco della ragazza, visibilmente preoccupato che Kevin potesse davvero spuntare da un momento all'altro e, avendo percepito la presenza di un essere umano sull'Isola, la prendesse come suo spunto. Già, perché i licantropi adoravano i forestieri sperduti al St.James, quei poveri umani giunti per un'insolita vacanza e sbranati poi al primo colpo.
© Codice HTML by sugary philosophies » hair / dress
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 16:29
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Helena ♡ Wayne
30sk1hw
L
a stava proteggendo. helena non ebbe paura in quegli attimi che passò dietro la chiena di Judas, con le sue mani che la tenevano al sicuro da un qualsiasi attacco. Deglutì Stringendo tra le dita il lembo della maglietta di Judas, avrebbe tanot voluto affacciarsi al lato del suo busto per vedere cosa stesse succedendo e soprattutto, chi fosse questo 'Kevin'. Si inumidì il labbro inferiore rimanendo immobile, si riusicva a sentire solo il suo respiro agitato ed irregolare. I suoi occhi agavano nell'oscurità di qel bosco disordinato e poco curato, temeva che qualcosa o qualcuno sarebbe potuto saltare fuori da un momento all'altro. Si sentirono poi dei rumori, come di foglie secche calpestate, piente spostatee poi una voce. Helena deglutì rimanendo ferma, cercando anche di smetterla di respirare. Kevin, era uscito allo scoperto?
property of 90210. » kristen bell as helena wayne » dress » music


invece di inviare un nuovo post ho modificato il miop precedente x.x
sigh xD
 
Top
ƒlovæ`
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 16:37




Judas Jenkins Special*

Judas avvertiva chiaramente la paura in Heléna, la sentiva muoversi e stringere fortemente la sua t-shirt nelle sue mani, eppure non mosse un dito né per tranquillizzarla né tanto meno per renderla partecipe del pericolo imminente. Era troppo impegnato a fissare il punto da cui Kevin sarebbe sbucato, e in pochi istante ebbe la conferma di esser seguito proprio dall'ultima persona cui provasse interesse sulla Terra.
Sento odore di essere umano, eheheh
Il tipo parlò, e subito Judas serrò più forte la presa sulla ragazza; benché non corressero pericolo per via dei suoi poteri mentali, Kevin era pur sempre una creatura magica, tecnicamente più forte rispetto ad un semplice umano speciale.
E' la mia umana, Kevin. Non provarci neppure...
Concentrò brevemente i suoi poteri e cominciò ad erigere attorno a sé e alla ragazza una sottile e invisibile barriera telecinetica, aspettando il momento in cui il licantropo sarebbe corso in sua direzione e avrebbe provato sul suo corpo la resistenza del suo potere mentale.
Neppure Heléna era in grado di vedere tale barriera ma, a giudicare dal modo in cui i suono vennero interrotti all'interno di tale cupola difensiva, poteva facilmente capire cosa avesse in mente Judas.
non guardarlo negli occhi per nessuna ragione...
Un messaggio telepatico, affinché Kevin non potesse cogliere la sua informazione al di fuori della sua protetta. La situazione si stava mettendo davvero male.
© Codice HTML by sugary philosophies » hair / dress
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 16:53
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Helena ♡ Wayne
30sk1hw
Q
ualcosa stava cambiando lì su quell'isola, oppure cambiò solo nel luogo in cui Judas ed helena si trovavano in quel preciso momento. Improvvisamente tutti i rumori , il veto tra le chiome degli alberi, il rumore del mare non troppo distante, la voce del fantomatico 'Kevin' divennero lievi, quasi impercettibili. Helena ebbe quasi il terrore di essere divenuta sorda all'improvviso. magari questo Kevin le aveva fatto un incantesimo o lanciato una maledizione, così, su due piedi. Continuò a stringere il lembo della maglietta di Judas, e sentì la presa della sua mano stirngersi sul suo fianco. Tirò su con il naso maledicendosi per aver messo piede su quell'isola e si limitò a gfingere di non essere in quel posto, ma tra di essere tra le braccia di Judas in un qualsiasi altro luogo. non guardarlo negli occhi per nessuna ragione...
Sentì una voce, ma si rese fin da subito conto che Judas non aveva pronuciato quella frase ad alta voce, no. credette di aver perso il senno, poi però si riordò che Judas non era un semplice essere umano come lei. Forse aveva immaginato quella frase, avrebbe fatto molto 'film hollywoodiano', e quindi, attribuì quel suggerimento alla sua semplice fantasia di ragazza di città, cresciuta tra pop corn e serate al cinema. Li chiuse però, gli occhi. Li chiuse affondando la nuca nella schiena di Judas, quasi per paura che qualche mostro fosse in grado fi farglieli aprire con la forza. Nella mente di helena rimbombava la frase pronunciata da Judas. E' la mia umana, Kevin.
property of 90210. » kristen bell as helena wayne » dress » music


 
Top
ƒlovæ`
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 13:11




Judas Jenkins Special*

La situazione stava diventando critica: Kevin non ne voleva sapere di lasciar andare l'idea che magari la sua Heléna potesse essere il suo nuovo spuntino, assieme allo stesso Judas, e lui invece non voleva abbandonare l'idea che avrebbe protetto la ragazza nonostante tutto, anche se un solo suo morso lo avrebbe mandato k.o. prima ancora di gridare aiuto.
Vi fu un attimo in cui le due creature magiche si guardarono negli occhi come a voler anticipare l'uno la mossa dell'altro, e tutto ciò provocò in Judas un senso di tensione sì grande da lasciarlo traspirare anche attraverso il suo corpo; un attimo dopo, come previsto, Kevin stava partendo all'attacco cercando di abbattere il giovane telecineta che invece, avendo già fornito a sé stesso e alla ragazza una solida difesa, avrebbe solo guadagnato tempo prima di renderlo innocuo.
tong!
La dura testa marcia del licantropo si scontrò inevitabilmente con la difesa cinetica di Judas, che sorrise divertito della situazione. Finalmente, poteva occuparsi di Kevin senza dover necessariamente badare alla ragazza che, prima che potesse aprire gli occhi, sarebbe stata tratta in salvo.
Judas disattivò prontamente la sua barriera, spingendo più indietro Heléna.
sta ferma lì e non muoverti!
Assalì in pochi istanti Kevin che ancora giaceva mezzo stordito a terra e, caricando il pugno di pura energia cinetica, era pronto a scagliargli un colpo in pieno viso ma questo, avendo i riflessi tipici di un licantropo, intercettò in tempo il pugno del ragazzo e ribaltò la situazione tenendolo ben stretto tra le sue braccia.
Judas si dimenava, utilizzava il suo potere per infastidire Kevin e spingerlo a lasciare la presa, e intanto si assicurava che in nessun modo potesse arrivare alla ragazza.
© Codice HTML by sugary philosophies » hair / dress
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 15:05
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Helena ♡ Wayne
30sk1hw
Q
uando helena sentì Judas staccarsi da lei ebbe seriamente paura, non per lei, ma per lui. Aprì lentamente gli occhi stando attenta a non disubbidire a quanto Judas le aveva ordinato solo poco prima. Judas sembrava essere in difficoltà ma, helena non seppe cosa fare se non rimanere in silenzio e richiudere gli occhi. Sapeva che Judas sarebbe riuscito a 'battere' per così dire, quella bestia, quel kevin, e poi, solo dopo aver messo a posto la faccenda avrebbero potuto dare inizio al loro appuntamento. Mentre teneva gli occhi chiusi riuscì a sentire una strana sensazione, una sensazione che già in passato aveva provato sulla sua pelle. una sesazione strana, un misto di ansia, paura e tristezza. L'aveva provata quando? Non troppo tempo prima, le cicatrici erano ancora fresche, pronte a riemergere. Si sentiva in quel momento proprio come si era sentita la notte dell'incidente.
property of 90210. » kristen bell as helena wayne » dress » music
 
Top
ƒlovæ`
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 15:24




Judas Jenkins Special*

Kevin stava diventando una vera scocciatura, e Judas stava cominciando ad ammettere che nulla, più che un licantropo, potesse fronteggiare un suo simile. Tali creature erano davvero forti e crudeli, era sicuro che non avrebbe lasciato in pace i due ragazzi se non quando ottenuto quanto richiesto.
Fu allora che Judas comprese che, se avesse voluto concludere la questione, si sarebbe dovuto affidare pienamente ai suoi poteri, lasciando che la sua mente venisse nuovamente soggiogata e indotta a far del male, in modo da risvegliare ancora una volta il vero Judas.
Si lasciò andare momentaneamente, liberando ogni muscolo del suo corpo e rilassando tutti i nervi; sapeva che la sua trasformazione sarebbe durata solo pochi attimi, giusto il tempo di dare una bella batosta al dannato Kevin; il suo corpo, allora, cominciò a produrre calore, così tanto calore che neppure un immortale forzuto come Kevin poté resistere al contatto con il ragazzo.
...
Kevin si allontanò improvvisamente continuando però a fissarlo, mentre Judas pareva essere in preda a convulsioni piuttosto terrificanti e continuava a sprizzare fumo da tutto il corpo, le sue vesti venivano via via consumate da quello che doveva essere un fuoco presente all'interno del suo corpo.
Già, perché durante il suo decimo compleanno accadde proprio la stessa cosa: perse definitivamente la pazienza, e il potere telecinetico prese il sopravvento sulla sua ragione, designandosi come unico mezzo per contrastare il male. Ora, non importava chi e cosa fosse il male, bastava solo che il Judas cosciente ritenesse qualcuna la causa del male nei suoi confronti; la telecinesi avrebbe reagito di conseguenza.
gyaaaah
Un urlo straziante e stridulo, simile a quello di un rapace pronto a divorare la sua vittima, venne fuori dal corpo del giovane Judas che, rimettendosi presto in piedi, rilasciò gradualmente la sua energia telecinetica che apparve, agli occhi dei presenti, come una misteriosa aurea azzurra attorno alla sua figura; i suoi occhi erano divenuti completamente neri, sul suo volto una espressione stranamente cattiva. Gli bastò allora alzare un braccio, e porlo in direzione del licantropo, per attivare il suo potere telecinetico e alzare la stessa vittima da terra senza neppure toccarlo; Kevin parve dimenarsi e non poco, considerato che gli era ora impossibile divincolarsi da un potere oscuro e mentale come quello.
...
Odiava profondamente quel tipo, il St. James non avrebbe sofferto la sua mancaza nel caso Judas lo avesse fatto fuori, e quello era proprio il suo intento, l'intento della Fenice. Sì, perché un potere come il suo veniva identificato con la Fenice, primo essere umano donna ad aver sviluppato la telecinesi, in una forma sì pericolosa e influente da spingere a controllare lo stesso contenitore umano in cui risiedeva. E allora, il suo caso non era poi tanto dissimile da quello di Judas, e proprio per questo il ragazzo era considerato uno dei soggetti fortemente instabili e pericolosi dell'intero istituto, se fuori controllo.
La mano sinistra che aveva alzato si strinse e, con essa, anche la morsa telecinetica che stava letteralmente spezzando il collo al giovane licantropo; essere immortale sì, ma Judas sì forte com'era gli avrebbe staccato letteralmente la testa, decretando definitivamente la sua disfatta. Kevin urlava, si dimenava, il suo corpo cominciava ad assumere le sembianze di un ibrido, pur di riuscire a liberarsi dal potere di Judas, senza però alcun risultato.
Solo uno di loro poteva fermarlo, e quel qualcuno era proprio l'ultima persona che avrebbe dovuto assistere a tutto ciò: Heléna.
© Codice HTML by sugary philosophies » hair / dress
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 15:45
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Helena ♡ Wayne
30sk1hw
Q
uello a cui Helena fu costretta ad assistere quella sera la sconvolse profondamente. Accadde tutto in pochi secondi ed ancora fatica, nella sua mente, a mettere in ordine preciso gli avvenimenti legati a quella trasformazione, se così' può essere definita. Judas dal ragazzo dolce e lunatico che era riuscito a rapire il cuore e le attenzioni di Helena si trasformò in un mostro. Non in senso letterale , non un mostro dal punto di vista fisico. Divenne un mostro in seguito ad una esplosione di luce blu, la stesse luce che lei aveva visto qualche sera prima quando si erano conosciuti.
Bastarono pochi secondi affinchè il ragazzo da supino sul terreno passasse in posizone eretta e semplicemente alzando un braccio, in direzione del lupo - un lupo enrome - riuscisse ad alzarlo dal terrenno iniziando a torturarlo in qualche macabra maniera. Gli occhi di Helena erano strabuzzati, spalancati, il terrore regnava sovrano nella sua espressione. Il suo udito sembrò essere alterato, le sembrò di riuscire a sentire in modo distinto solo i lamenti ed il pianto di quella bestia che continuava ad essere sotto tortura a mezz'aria. Se Judas voleva dargli una lezione avrebbe dovuto smetterla con quel trattamento e lasciarlo andare via, avrebbe capito la lezione, come chiunque; ma il ragazzo sembrava come indemoniato, sembrava essere sotto l'influenza ed il controllo di una persona completamente diversa da quella che Helena credeva di avere incontrato.
Judas! Basta! Così lo uccidi! Gridò helena dall'interno di quella bolla protettiva. la sua voce risuonava all'esterno più bassa di quanto in realtà non fosse. Gli occhi le sie erano riempiti di lacrime per la paura, la paura che il ragazzo di cui stava per.. la paura che Judas potesse uccidere di fronte ai suoi occhi.
property of 90210. » kristen bell as helena wayne » dress » music
 
Top
ƒlovæ`
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 16:11




Judas Jenkins Special*

L'aura attorno a Judas stava aumentando la sua intensità, e il calore dentro e fuori il suo corpo stava letteralmente consumando i suoi vestiti che, dopo una manciata di secondi, sparirono, lasciando il mostro comlpletamente nudo ma ancora assetato di vendetta.
Sorrideva, eccome se sorrideva; gli piaceva sentire i lamenti della sua vittima sotto tortura, avrebbe gioito nel vedere la sua testa rotolare per terra e la restante parte del corpo esanime, dinanzi ai suoi occhi neri.
Judas! Basta! Così lo uccidi!
Una voce fastidiosa, ovattata, tremendamente spaventata e proveniente dalla bolla telecinetica che il lucido Judas aveva creato poco attorno alla ragazza che mai avrebbe dovuto vederlo in quello stato: era Heléna.
Le rivolse uno sguardo maligno, ancora profondamente attento a torturare Kevin ormai in forma animale, quando una voce più demoniaca che altro la intimò a fare silenzio.
E lasciare che ti ammazzi!? Insulsa uma-
Fermò le sue parole, come sconvolto dalla scena che si stava presentando dinanzi a sé: la ragazza piangeva, si disperava, pregava affinché il vero Judas prendesse possesso del suo corpo e la smettesse di terrorizzare tutti.
Il mostro cambiò subito espressione, pareva curioso e allo stesso tempo dispiaciuto per quel che stesse accadendo; i suoi occhi tornarono di colpo normali, e ora Judas guardava Heléna con occhi carichi di pena e lacrime.
He...lé...na...
Non sopportava l'idea che ella piangesse e fosse spaventata di lui, e questa sua reazione bastò affinché il suo potere venisse improvvisamente raccolto attorno al suo corpo in un turbine di vento azzurrino e tutto tornasse apparentemente alla normalità. Dal sangue di Judas fuoriuscì un'altra colata di sangue piuttosto massiccia, i suoi occhi divennero improvvisamente bianchi e poi svenne; nel frattempo, Kevin era stato finalmente liberato e, dapprima fissando la ragazza e poi inorridendo alla scena di Judas per terra, quando poco prima lo stava letteralmente facendo fuori, corse via lamentandosi come un cane bastonato, raggiungendo la sua cuccia da dove non sarebbe più venuto fuori se non il giorno seguente.
Judas era dunque per terra, privo di sensi, completamente nudo e visibilmente debilitato nel fisico e nella mente; Heléna era di nuovo sola, di nuovo in dovere di aiutare e salvare Judas, riportarlo alla realtà prima che potesse essere troppo tardi. Per fortuna, però, non fu più sola.
Seguimi, me ne occupo io.
Un uomo misterioso, apparso dal nulla dinanzi al corpo ferito del ragazzo, tranquillizzò la ragazza e, caricando il telecineta sulle sue possenti spalle, si avviò poi verso il St. James, ove avrebbe presto fornito cure al privo di sensi.
Non controllò che Heléna lo seguisse effettivamente, poco gli importava cosa avrebbe fatto da quel momento in poi, aveva solo capito quanto contasse per Judas la sua sopravvivenza e, avendo a cuore lo stesso ragazzo, non poteva lasciarla nuovamente in pericolo.
© Codice HTML by sugary philosophies » hair / dress
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 16:28
Avatar


********

Group:
Administrator
Posts:
58,145
Location:
morimondo

Status:


Helena ♡ Wayne
30sk1hw
Q
uello che successe dopo la pregfhiera di helena rimane offuscato e vuoto. Un buco, una parnetesi quasi miracolosa nella memoria della ragazza che, di ciò che accadde prima di ritrovarsi nel luogo dove riaprì gli occhi, ha solo brevi flash in ordine non proprio preciso. Aveva seguito una figura scura lungo tutto il sentiero che portava fino all'interno del st.james. Ricordava il corpo privo di sensi di Judas, le sue parole, il suo strano modo di pronunciare il suo nome e poi solo un'enorme distesa di scale, scale su scale, piccoli corridoi. Un corridoio pieno di porte ed ancora la figura scura china sul letto , su Judas che sembrava stare meglio.
Quando Helena riaprì gli occhi si trovò seduta su una poltrona accanto alla finestra, di front aveva il letto tra le cui coperte era disteso Judas, respirava, il suo torace si gonfiava, e lentamente sgonfiava, sembrava dormire tranquillo come un noenato. helena osservò il volto del ragazzo, un volto così bello, che però apparteneva ad una persona capace di fare cose di quel genere. Ebbe paura, ancora. sospirò tirando su con il naso e guardando l'orario sul display del proprio cellulare sospirò. Erano solo le ventidue. Avrebbe fatto bene ad andare via. Afferrò la borsa, si fermo di fronte allo specchio posto accanto all'armadio e cercò di sistemare il trucco che era tutto disciolto sotto i suoi occhi. Osservò ancora una volta Judas che sembrava aver cambiato posizione e scuotendo la testa sospirò, avvicinandosi alla porta.
property of 90210. » kristen bell as helena wayne » dress » music
 
Top
28 replies since 16/7/2011, 14:34   530 views
  Share